Lavora con noi

​​

​​​​​​​​

​​

Puoi inviarci la tua candidatura allegando il tuo CV nel modulo che trovi facendo clic su "Candidatura Spontanea".​

ADDETTO/A ALL’ELABORAZIONE OFFERTE CLIENTI

La risorsa, con adeguato percorso formativo sulle specificità tecniche dei prodotti trattati, entrerà a far parte dello staff della divisione commerciale con il compito di:

  • Prendere in carico le richieste dei clienti, prevalentemente stranieri;
  • Elaborare le offerte commerciali con l'ausilio di configuratore tecnico;
  • Inserire a sistema i relativi ordini di vendita.

Per la gestione di queste attività la risorsa, al bisogno, si interfaccerà con area managers ed ufficio tecnico.

Si richiedono:

  • Diploma in materie tecniche (meccanica o elettromeccanica);
  • conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1;
  • buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, posta elettronica) e abilità nel data entry;
  • voglia di apprendere;
  • capacità di organizzare e svolgere il lavoro in autonomia, ma anche propensione alla collaborazione e capacità di coordinamento con colleghi e superiori della divisione commerciale e di altri enti aziendali;  
  • serietà, forte motivazione e flessibilità.

 

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • conoscenza di una seconda lingua straniera, con preferenza per il tedesco;
  • domicilio in un raggio di 20 km da Crespellano;
  • appartenenza alle categorie protette.

 

Inquadramento come impiegato/a, inizialmente con contratto a tempo determinato di circa sei mesi, ma con scopo di stabilizzazione.

Alberto Sassi SPA
via Guido Rossa 1 - Località Crespellano - Valsamoggia - 40053 - Bologna - Italia
Tel: +39 051 6720202 Fax: +39 051 6720244
C.F./P.IVA 01994221206